consolidation rolex replica watches sale and stability." Mr. Biver's optimism should be welcomed by contemporaries in the Swiss replica watch industry weary of the prospect of more obstacles to growth. The change in replica YSL handbags the franc increased their production costs and created large pricing variations across sales regions. Most Swiss watchmakers apple replica watches had to offset the mismatch between their.
Dicono di noi - Hopplà - Organizzazione Eventi

Dicono di noi

Con orgoglio, vi presentiamo le testimonianze di alcuni dei nostri più affezionati clienti e partners:

 

“Oltre la professionalità, la precisione, la perfetta organizzazione e l'assistenza a 360 gradi, Hopplà possiede l'ingrediente migliore, quello che rende tutto più vivace, divertente e rassicurante: la passione."
G. M. - Multi

“Pazzamente creativi e coinvolgenti con un disegno lucido che rende questa creatività commercialmente utilizzabile per chi la ospita."
R. F. - Dedem Automatica

"Abbiamo collaborato con Hopplà per l’evento di Inaugurazione di Freccia Rossa nell’aprile del 2008. Un evento davvero unico nel settore, vincitore di un Merit award CNCC, ben organizzato e gestito. Siamo cresciuti nel tempo insieme e abbiamo affinato anche quei pochi particolari migliorabili e, nell’ottobre 2008, nuovamente con grande successo, abbiamo inaugurato Gli Orsi.
Professionalità del team, account dedicato, hostess professionali, ottimi partner per logistica, sound, catering, eventi curati in ogni dettaglio.
Gli attributi individuati sono azzeccati e con simpatia descrivono la professionalità ed unicità del team e dei servizi da voi offerti."
A. R. - Sonae Sierra

"Lavorare con Hopplà è un bel lavorare! Fondamentalmente perchè Mauro e tutto lo staff sanno che cosa significhi lavorare nell'organizzazione di eventi. Abbiamo così modo di confrontarci su obiettivi, difficoltà, imprevisti e trovare insieme le soluzioni. Rapporto questo che va ben oltre il normale standard fornitore-cliente.
La grande forza di Hopplà infatti secondo me è la capacità di creare dei gruppi di lavoro fatti di persone responsabili che sanno riconoscere l'operato altrui, valorizzandolo con una grande capacità comunicativa e logistica.
Come direbbe Abatantuono nei panni di Tirzan: Hopplà, brava gente!"
A. S. - Kiwi s.r.l.

"Insieme per essere, quando gli altri non c’erano!!!
Insieme per esserci, quando gli altri non ci saranno più!.
Uno stile di lavoro quello di Hopplà etico ed essenziale al punto giusto che presume un’attenta cernita, di una difficoltà estrema, delle collaborazioni."
A. B. - Ridens

"Quello che più si avvicina al mio pensiero è serietà e competenza che si trasformano in tranquillità del direttore sulla modalità e sull’attenzione con la quale vengono gestite le iniziative.
Senza pensieri su banalità come logistica e approvvigionamenti, il direttore può crescere e migliorarsi migliorando il proprio centro insieme al fornitore, che più capisce e risolve le problematiche che attanagliano questo nostro lavoro tanto difficile quanto gratificante.
Riconosco in Hopplà la passione e la condivisione nel risolvere i problemi quasi sempre con poco tempo e con poche risorse qualcosa che non può essere descritto tanto facilmente e che arriva da molto lontano ovvero da chi ha cominciato dal nulla e ha capito che il cliente era la prima cosa da cui partire anche a costo di non guadagnare molto e per nulla. L’importante era e rimane sempre quello di investire su qualità e lungo periodo e questo paga sempre. Il fatto che stiamo qui a parlarne presumo che possa dimostrare quanto questa teoria sia reale”
A. F. - Unog

"Quello che vi contraddistingue è sicuramente la grande professionalità, la cura dei dettagli, l’efficienza. La continua voglia di migliorarsi unita alla ricerca di innovazione crea in voi un mix vincente. Continuate così! Il vostro team è composto da persone dinamiche e reattive, dotate di problem solving, aspetti molto importanti per il tipo di lavoro da svolgere, dove le problematiche sono spesso impreviste e dove la capacità di rapida risoluzione di un problema fa la differenza."
L. G. - Unog

"Dinamicità, affidabilità e attenzione al cliente. Il tutto miscelato con una sana dose di cordialità e disponibilità."
C. D. - Factory

"Un esempio raro di capacità e competenza professionale unite alla voglia di fare qualcosa di utile per la propria terra. Saper divertire ed offrire momenti emozionanti con il giusto approccio concreto. Uno stile, quello di Hopplà, riconoscibile e contagioso per coloro che hanno la buona sorte di condividere esperienze e iniziative.
Non si può non apprezzare il riferimento a determinati valori nel vostro agire.
La sincerità e la lealtà alla lunga ripaga. In un contesto come il nostro la dimensione umana e la centralità della persona vengono percepiti e apprezzati. Anche da chi non segue la stessa filosofia."
A. P. - Unione Artigiani Provincia di Sondrio

"Posso testimoniare con enorme franchezza che ogni evento affidato ad Hopplà è sinonimo di serietà, ottima organizzazione e cura maniacale del dettaglio, aspetti fondamentali per chi opera nel settore dei centri commerciali. a mia opinione è che avete i valori importanti che vi hanno permesso di operare con me in questi anni. Per me siete anche VELOCI: sempre molto tempestivi nel risolvere eventuali imprevisti e “colpi di coda”, con voi nulla (o quasi) è impossibile ed avete la soluzione sempre a portata di mano."
I. R. - Eurocommercial 

"Abbiamo lavorato spesso con Hopplà nei nostri centri commerciali e abbiamo sempre trovato molta attenzione, grande professionalità e visione innovativa nel tradurre gli obbiettivi in azioni concrete. La creazione di eventi “su misura” è uno degli strumenti più efficaci – ma anche tra i più complessi da gestire – per radicare un centro nel suo mercato e Hopplà ha dimostrato nei fatti la propria competenza.
Il rapporto interpersonale che lo staff di Hopplà riesce a stabilire con i suoi interlocutori è una componente fondamentale dei successi ottenuti. La competenza tecnica è accompagnata da una reale passione per il proprio lavoro, in un mix particolarmente piacevole e convincente."
P. M. - Sonae Sierra

“In Hopplà ho trovato uomini e donne competenti, disponibili, con una mentalità problem solving aperta e concreta. Sono sempre stati dei partner affidabili a cui poche parole bastano per capire, progettare, organizzare, realizzare. Sollevandomi da ogni questione pratica, anche stravagante.
Detto. Fatto. Più che un pay off, è sempre stata una promessa mantenuta."
M. N.

"In Hopplà abbiamo trovato un collaboratore importante non solo per il suo sostegno economico ma anche per le idee innovative che hanno permesso di dare maggiore voce alla nostra associazione.
Ho trovato in voi i valori che condivido. Mi piacciono molto la vostra dinamicità e la vostra freschezza d’idee. Siete veri e utili, infatti con la vostra collaborazione ci permettete di far vivere ai nostri giovani, attraverso la pratica sportiva, esperienze fortemente positive per la loro crescita umana e civile. Grazie."
S. Z.

"Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare lo staff di Hoppla da diversi anni e fin dall'inizio del nostro rapporto vi è stata la condivisione di quello che a nostro avviso doveva essere l'obiettivo  per quanto concerne l'intrattenimento nei centri commerciali, ovvero creare attraverso l'evento nuove occasioni di consumo per i clienti. Da qui lo sforzo di tutto il team nell'ideare e proporre nuove ed originali iniziative sia promozionali che di intrattenimento, in grado di generare affluenze per sostenere le vendite, per rilanciare o mantenere attrattivo il centro, a fronte di comportamenti di infedeltà del cliente e di pressione competitiva sempre più massiccia. Hopplà ha saputo interpretare tali richieste grazie all'ideazione e realizzazione di progetti di entertainment originali, che, grazie alle caratteristiche di naturale e intrinseca duttibilità, emozionalità ed esperienzialità  hanno reso gli eventi stessi il vero motore del marketing mix del centro commerciale"
S. D. R. - Eurocommercial 

"In un mercato spesso delineato dall’improvvisazione, ho sempre riscontrato in hopplà grande professionalità ed organizzazione.
In particolare, un aspetto che ho sempre apprezzato è la cura del cliente dimostrata, non ultimo, anche attraverso strumenti di feedback.
Per quanto vi conosco i vostri valori sono il vostro alter ego."
F. C. - Multi

“Se chiudo gli occhi e ripenso alla Valtellina ai primi anni 2000, all’inizio della mia avventura lavorativa subito mi scorrono decine e decine di immagini. Le ansie, le preoccupazioni, le continue migliorie mese dopo mese, le lunghe telefonate o incontri. Le emozioni si susseguono con le immagini e anche la consapevolezza che del tempo è passato, ma direi con grande frutto Hopplà è cresciuta in numero in eventi ed organizzazione. Una cosa non è mai cambiata lo spirito che l’Anima.
L’attenzione alla “PERSONA” che sia collaboratore o Cliente, fornitore o consumatore, l’opinione di tutti è sempre stata vista come opportunità di crescita.
Sono orgoglioso di Hopplà e di far parte della storia di Hopplà."
S. R. - Gci Spa